Home arrow Notizie arrow 13.05 / SHC Givisiez - Novaggio Twins 4-12
Thursday 24 May 2018
Home
Home
News
Notizie
Annunci
Archivio Annunci
Archivio notizie
FSIH
LNB
Donne
Juniori Gruppo B
Mini Gruppo D
Novizi Gruppo C
Sponsor
Sponsor
Club
Comitato
Storia
Statuto
Contattaci
Diversi
Foto
Links
Cerca
Giochi
Contattaci
 
13.05 / SHC Givisiez - Novaggio Twins 4-12 PDF Stampa E-mail
Tuesday 16 May 2006

(G. Amadò) 

Dopo la salomonica vittoria per 11-10 di domenica scorsa contro La Tour, i ragazzi del Novaggio erano attesi al varco da un agguerrito Givisiez, famelico di punti dopo la sconfitta del week end precendente in Ticino contro la capolista Rangers. I Twins si sono presentati a Friborgo con una gran voglia di far bene e di dimostrare che i punti acquisiti finora sono frutto di un'ottima intesa di squadra, di una concretezza in zona gol davvero ammirevole e per portare al di qua del Gottardo due importantissimi punti-salvezza.

 

Vittoria quindi doveva essere e vittoria è stata! Infatti i ticinesi hanno cominciato da subito a crearsi buone occasioni da rete e a coprire difensivamente l'ottimo portiere Demarta ed i primi gol non hanno tardato ad arrivare, permettendo ai Twins di chiudere la prima frazione sul 3-1. Il secondo tempo, dopo la rete del provvisorio 3-2 di Monney, è stato tutto in discesa per Novaggio che è riuscito a portare lo score fin sul 9-3. con la partita pertanto chiusa ma con i friborghesi che presi dal nervosismo per la scoppola si sono lasciati andare a deprecabili interventi al limite della correttezza.

Il risultato finale di 12-4 non lascia dubbi su chi abbia davvero dominato questo incontro e regala ai ticinesi, oltre ai due punti, la tranquillità di andare in pausa per  una settimana con 7 punti di vantaggio sull'ultima della classe.

SHC Givisiez - Novaggio Twins

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >
(C) 2006 SHC Novaggio Twins || Powered by Enrico Boggia